Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Apr 19 2010, 06:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Ragnarok Totale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Retro-Gaming TEAM Messaggi: 5,495 Iscritto il: 2-September 07 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 38 Titolo Personalizzato: The Keyblade is the KEY Sesso: Quello che capita |
finito
ma fatemi capire una cosa fang e vanille si sono "suicidate" diventando cristalli diventando insieme Ragnarok che salvare Cocoon e i loro amici? -------------------- Sto cercando di finire tutti i Final Fantasy (la classica):
-Final Fantasy I: Completato (su GBA) (100%) ![]() -Final Fantasy II: Completato (su GBA) (100%) -Final Fantasy III: In Corso (su DS) - Fermo (5%) ![]() -Final Fantasy IV: Completato (su GBA) (100%) - In Corso (su DS) - Fermo (90%) -Final Fantasy V: In Corso (su GBA) - Fermo (70%) -Final Fantasy VI: In Corso (su GBA) - Fermo (60%) -Final Fantasy VII: In Corso (su PS3) - Fermo (5%) ![]() -Final Fantasy VIII: In Corso (su PSX) - Fermo (10%) ![]() -Final Fantasy IX: Completato (su PSX) (100%) ![]() -Final Fantasy X: Completato (su PS2) (100%) ![]() -Final Fantasy X-2: Completato (su PS2) (100%) ![]() -Final Fantasy XII: In Corso (su PS2) - Fermo (20%) ![]() -Final Fantasy XIII: Completato (su PS3) (80%) ![]() Non importa quanto duramente tu possa tentare di vivere fino alla tua morte, alla fine morirai. - Dante di Full Metal Alchemist - ![]() "A chi è nel dolore dona la gioia, a chi è in battaglia la vittoria, a chi è nell'oscurità dona la luce, a chi è morto ridà la vita. E' una pietra rossa come il sangue. Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale." - Tratto dal Manga Full Metal Alchemist - ![]() ![]() A cosa sto giocando in questi mesi?: = Star Wars il Potere della Forza - Super Street Fighter IV - Fifa 10 = Nulla = Nulla = Per ora un po' fermo = Chaos Break (PSX) - Vari emulatori = Breath of Fire - Breath of Fire II (Powered by PSP FAT Custom Firmware GEN D3) |
|
|
|
Apr 22 2010, 02:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Renegade ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2,443 Iscritto il: 21-November 07 Da: Pavia Utente Nr.: 606 Titolo Personalizzato: Prete di Juda! Sesso: Penedotato |
L'ho ripreso, sono arrivato al punto dove si può tornare indietro deciso a completare un pò di missioni secondarie, ma ecco alla missione 6 cosa mi succede:
Allora, fortunatamente non è un omen che serve per sbloccare i successivi, ma era un teletrasporto fondamentale, la cosa mi fà girare altamente le balle per due motivi: 1- La strada che devo fare per tornare indietro è lunga e pallosa 2- Non posso completare tutte le missioni di caccia -------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 22 2010, 02:23 PM
Messaggio
|
|
![]() An Angel from Hell ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9,761 Iscritto il: 2-September 07 Da: La città più bella del mondo. Utente Nr.: 8 Sesso: Maschio |
O_O
-------------------- "Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?" ( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. ) pedofilia è quando una donna si fa un bambino, ma i bambini ce l'hanno piccolo quindi le donne non sono interessate ![]() |
|
|
|
Apr 22 2010, 03:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Demon Monster ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7,562 Iscritto il: 2-September 07 Da: eTiopia Utente Nr.: 3 Tetris Champion! |
che strano.. O_
dev'essere stata qualche switch che non ha funzionato bene xD comunque io dopo averlo finito ci ho giocato un altro paio di volte, mi sono reso conto che le cose che mi rimanevano da fare erano pallosissime (solo camminare->missioni) perciò l'ho abbandonato. -------------------- ![]() ![]() ![]() Video con anteprima di gioco: http://it.youtube.com/watch?v=VqMRDXo4Sh4 TRE COSE DA FARE: 1: LEGGETE IL NUOVO REGOLAMENTO!!! 2: NON MANDATEMI MESSAGGI PRIVATI PER CHIEDERMI AIUTO/PARERI/CONSIGLI PER VIDEOGIOCHI, PC, RPG O >>>>RPGMAKER<<<<. PER QUELLO C'E' IL FORUM. CANCELLERO' TUTTI QUEI MESSAGGI SENZA RISPONDERE. 3: NON CHIEDETE DI CHIUDERE I TOPIC "RISOLTI" NELLA SEZIONE INFORMATICA: NON C'E' MOTIVO DI FARLO http://it.wikipedia.org/wiki/Tio ^me su wikipedia^ ![]() ![]() www.rpg2s.net Risorse, tutorial, scripts, giochi Rm2k, Rm2k3, RmXP ![]() Inizia con CA e finisce con O, in mezzo ci sono 2 lettere doppie C'è chi lo succhia e c'è chi lo morde Per farlo uscire prima bisogna un po' riscaldarlo Dopo un po' fa uscire uno strano succo il calippo -------------------- Tio scrive: ciao Tio scrive: come va? Un_utente_del_forum scrive: ahahahah XDDDDDDDDDD Un_utente_del_forum scrive: bellissimaaaa XDDDDDDDD Un_utente_del_forum scrive: non ci credo XDDDDDDDD Un_utente_del_forum scrive: questo va in firma XDDDDDDDDDDDDD -------------------- (chi vuole capire, capisca GALATEO DELL'EMAIL: 1. I verbi avrebbero da essere corretti 2. Le preposizioni non sono parole da concludere una frase con 3. E non iniziate mai una frase con una congiunzione 5. Evitate le metafore, sono come i cavoli a merenda 6. Inoltre, troppe precisazioni, a volte, possono, eventualmente, appesantire il discorso. Siate press'a poco precisi 8. Le indicazioni fra parentesi (per quanto rilevanti) sono (quasi sempre) inutili. Attenti alle ripetizioni, le ripetizioni vanno sempre evitate 10. Non lasciate mai le frasi in sospeso perche' non 11. Evitate sempre l'uso di termini stranieri, soprattutto nell'email, ma anche nella chat, potreste prendervi un flame 12. Cercate di essere sintetici, non usate mai piu' parole del necessario, in genere e' di solito quasi sempre superfluo 13. Evit. le abbr. incomprens. 14. Mai frasi senza verbi, o di una sola parola. Eliminatele. 15. I confronti vanno evitati come i cliche 16. In generale, non bisogna mai generalizzare 17. Evitate le virgole, che non, sono necessarie 18. Usare paroloni a sproposito e' come commettere un genocidio 19. Imparate qual'e' il posto giusto in cui mettere l'apostrofo 20. Non usate troppi punti esclamativi!!!!!!!!!!!!! 21. "Non usate le citazioni", come diceva sempre il mio professore 22. Evitate il turpiloquio, soprattutto se gratuito, porca p*****a! 23. C'e' veramente bisogno delle domande retoriche? 24. Vi avranno gia' detto centinaia di milioni di miliardi di volte di non esagerare 25. Trattate sempre i vostri interlocutori come amici, brutti stronzi. ![]() Vuoi provare anche tu quest'ebrezza? Vai su "Opzioni profilo" -> "Gestione utenti bloccati" e aggiungi NeoEgo! |
|
|
|
Apr 22 2010, 03:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Renegade ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2,443 Iscritto il: 21-November 07 Da: Pavia Utente Nr.: 606 Titolo Personalizzato: Prete di Juda! Sesso: Penedotato |
Tutte a me succedono, poi ho il brutto vizio di usare un save solo, adesso mi attacco al tram praticamente
-------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 22 2010, 05:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Ragnarok Totale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Retro-Gaming TEAM Messaggi: 5,495 Iscritto il: 2-September 07 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 38 Titolo Personalizzato: The Keyblade is the KEY Sesso: Quello che capita |
io la missione 6 la ho fatta tranquillamente XD
sisi è proprio xbox360 cmq prova a rifarla non so i miei pg han raggiunto tutti i 10k di vita, mo devo solo potenziare tutto il cristallium e sono apposto missioni 70% completate -------------------- Sto cercando di finire tutti i Final Fantasy (la classica):
-Final Fantasy I: Completato (su GBA) (100%) ![]() -Final Fantasy II: Completato (su GBA) (100%) -Final Fantasy III: In Corso (su DS) - Fermo (5%) ![]() -Final Fantasy IV: Completato (su GBA) (100%) - In Corso (su DS) - Fermo (90%) -Final Fantasy V: In Corso (su GBA) - Fermo (70%) -Final Fantasy VI: In Corso (su GBA) - Fermo (60%) -Final Fantasy VII: In Corso (su PS3) - Fermo (5%) ![]() -Final Fantasy VIII: In Corso (su PSX) - Fermo (10%) ![]() -Final Fantasy IX: Completato (su PSX) (100%) ![]() -Final Fantasy X: Completato (su PS2) (100%) ![]() -Final Fantasy X-2: Completato (su PS2) (100%) ![]() -Final Fantasy XII: In Corso (su PS2) - Fermo (20%) ![]() -Final Fantasy XIII: Completato (su PS3) (80%) ![]() Non importa quanto duramente tu possa tentare di vivere fino alla tua morte, alla fine morirai. - Dante di Full Metal Alchemist - ![]() "A chi è nel dolore dona la gioia, a chi è in battaglia la vittoria, a chi è nell'oscurità dona la luce, a chi è morto ridà la vita. E' una pietra rossa come il sangue. Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale." - Tratto dal Manga Full Metal Alchemist - ![]() ![]() A cosa sto giocando in questi mesi?: = Star Wars il Potere della Forza - Super Street Fighter IV - Fifa 10 = Nulla = Nulla = Per ora un po' fermo = Chaos Break (PSX) - Vari emulatori = Breath of Fire - Breath of Fire II (Powered by PSP FAT Custom Firmware GEN D3) |
|
|
|
Apr 22 2010, 06:36 PM
Messaggio
|
|
![]() An Angel from Hell ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9,761 Iscritto il: 2-September 07 Da: La città più bella del mondo. Utente Nr.: 8 Sesso: Maschio |
Mi son preso la guida oggi... solo che sto col dito fratturato e è parecchio difficile giocare. xD
-------------------- "Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?" ( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. ) pedofilia è quando una donna si fa un bambino, ma i bambini ce l'hanno piccolo quindi le donne non sono interessate ![]() |
|
|
|
Apr 22 2010, 06:43 PM
Messaggio
|
|
io la ho completa in italiano, praticamente scannerizzata da un tipo pagina per pagina, sul pc xD
-------------------- Sto cercando di finire tutti i Final Fantasy (la classica):
|
|
|
Apr 22 2010, 07:13 PM
Messaggio
|
|
Pure io l'ho scannerizzata...comunque alla fine me l'ha data la missione 6, non so come, ho spento e riacceso cambiato party e poi mi ha dato missione compiuta.
Ho sbloccato adesso i Chocobo, meno male non riuscivo più a girarmi la pianura a piedi -------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 24 2010, 11:33 AM
Messaggio
|
|
Sticazzi, pure con i chocobo le missioni secondarie sono di una palla mostruosa, sono arrivato al 40% e sono tornato indietro per finire il gioco perchè mi stavo smarronando con la carta vetra praticamente
-------------------- ![]() |
|
|
|
Apr 24 2010, 11:45 AM
Messaggio
|
|
![]() Demon Monster ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7,562 Iscritto il: 2-September 07 Da: eTiopia Utente Nr.: 3 |
lol, davvero, è il motivo per cui l'ho abbandonato xD
le uniche missioni un minimo interessanti sono quelle con i mostri più difficili (anche più dell'ultimo boss) e per cui bisogna grindare un sacco... che pena. -------------------- ![]() ![]() ![]() Video con anteprima di gioco: http://it.youtube.com/watch?v=VqMRDXo4Sh4 TRE COSE DA FARE: 1: LEGGETE IL NUOVO REGOLAMENTO!!! 2: NON MANDATEMI MESSAGGI PRIVATI PER CHIEDERMI AIUTO/PARERI/CONSIGLI PER VIDEOGIOCHI, PC, RPG O >>>>RPGMAKER<<<<. PER QUELLO C'E' IL FORUM. CANCELLERO' TUTTI QUEI MESSAGGI SENZA RISPONDERE. 3: NON CHIEDETE DI CHIUDERE I TOPIC "RISOLTI" NELLA SEZIONE INFORMATICA: NON C'E' MOTIVO DI FARLO http://it.wikipedia.org/wiki/Tio ^me su wikipedia^ ![]() ![]() www.rpg2s.net Risorse, tutorial, scripts, giochi Rm2k, Rm2k3, RmXP ![]() Inizia con CA e finisce con O, in mezzo ci sono 2 lettere doppie C'è chi lo succhia e c'è chi lo morde Per farlo uscire prima bisogna un po' riscaldarlo Dopo un po' fa uscire uno strano succo il calippo -------------------- Tio scrive: ciao Tio scrive: come va? Un_utente_del_forum scrive: ahahahah XDDDDDDDDDD Un_utente_del_forum scrive: bellissimaaaa XDDDDDDDD Un_utente_del_forum scrive: non ci credo XDDDDDDDD Un_utente_del_forum scrive: questo va in firma XDDDDDDDDDDDDD -------------------- (chi vuole capire, capisca GALATEO DELL'EMAIL: 1. I verbi avrebbero da essere corretti 2. Le preposizioni non sono parole da concludere una frase con 3. E non iniziate mai una frase con una congiunzione 5. Evitate le metafore, sono come i cavoli a merenda 6. Inoltre, troppe precisazioni, a volte, possono, eventualmente, appesantire il discorso. Siate press'a poco precisi 8. Le indicazioni fra parentesi (per quanto rilevanti) sono (quasi sempre) inutili. Attenti alle ripetizioni, le ripetizioni vanno sempre evitate 10. Non lasciate mai le frasi in sospeso perche' non 11. Evitate sempre l'uso di termini stranieri, soprattutto nell'email, ma anche nella chat, potreste prendervi un flame 12. Cercate di essere sintetici, non usate mai piu' parole del necessario, in genere e' di solito quasi sempre superfluo 13. Evit. le abbr. incomprens. 14. Mai frasi senza verbi, o di una sola parola. Eliminatele. 15. I confronti vanno evitati come i cliche 16. In generale, non bisogna mai generalizzare 17. Evitate le virgole, che non, sono necessarie 18. Usare paroloni a sproposito e' come commettere un genocidio 19. Imparate qual'e' il posto giusto in cui mettere l'apostrofo 20. Non usate troppi punti esclamativi!!!!!!!!!!!!! 21. "Non usate le citazioni", come diceva sempre il mio professore 22. Evitate il turpiloquio, soprattutto se gratuito, porca p*****a! 23. C'e' veramente bisogno delle domande retoriche? 24. Vi avranno gia' detto centinaia di milioni di miliardi di volte di non esagerare 25. Trattate sempre i vostri interlocutori come amici, brutti stronzi. ![]() Vuoi provare anche tu quest'ebrezza? Vai su "Opzioni profilo" -> "Gestione utenti bloccati" e aggiungi NeoEgo! |
|
|
|
Jul 1 2010, 05:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Templare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 883 Iscritto il: 14-December 07 Utente Nr.: 705 Titolo Personalizzato: Steps - Coming On This Summer, Ufficiale è_é Sesso: Poco... |
finalmente l'ho comprato pure io
-------------------- Chiunque voglia mi addi su psn se vuole...
![]() Site - Forum - Channel - Gallery PROMO UFFICIALE Promo Italiano - International Promo Vi Prego di Guardarlo Anche Solo Per Curiosità... ![]() Clicca sull'immagine e prova ora la demo!! che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone. |
|
|
|
Jul 2 2010, 08:24 AM
Messaggio
|
|
|
Profeta dell'Apocalisse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 945 Iscritto il: 8-September 07 Da: ZA WARUDO! Utente Nr.: 234 Sesso: Wryyyyyyyyyyy |
Sei ancora in tempo per rivenderlo e prenderti qualcosa di più decente.
-------------------- |
|
|
|
Jul 2 2010, 11:48 AM
Messaggio
|
|
![]() Renegade ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2,084 Iscritto il: 8-January 09 Da: In un forno da dove escono strani esseri. Utente Nr.: 2,145 Titolo Personalizzato: Non ho più il tasto kku, kuindi userò la k al posto della kku. Sesso: Sugo e piselli. |
Se l'hai preso per 360 originale, vendilo a me! ç_ç
-------------------- |
|
|
|
Jul 2 2010, 02:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Templare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 883 Iscritto il: 14-December 07 Utente Nr.: 705 Titolo Personalizzato: Steps - Coming On This Summer, Ufficiale è_é Sesso: Poco... |
l'ho comprato usato per ps3...
-------------------- Chiunque voglia mi addi su psn se vuole...
![]() Site - Forum - Channel - Gallery PROMO UFFICIALE Promo Italiano - International Promo Vi Prego di Guardarlo Anche Solo Per Curiosità... ![]() Clicca sull'immagine e prova ora la demo!! che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2010 - 06:44 AM |