Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 9 2010, 08:00 PM
Messaggio
|
|
![]() Molosso Infernale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 594 Iscritto il: 2-September 07 Utente Nr.: 24 Titolo Personalizzato: Hail to the Thief Sesso: Etero |
come no,sarebbe come avere Messi nel Cervia
-------------------- Vuoi morire giovane?
![]() ![]() |
|
|
|
Jul 9 2010, 08:16 PM
Messaggio
|
|
![]() Renegade ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2,059 Iscritto il: 2-September 07 Utente Nr.: 20 Titolo Personalizzato: I♠♠♠Need♠♠♠To♠♠♠♠ ♠♠Be♠♠♠♠Evil♠♠♠♠♠♠♠ |
come no,sarebbe come avere Messi nel Cervia Ahahahah, che c******e xD -------------------- ![]() OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
|
|
|
Jul 9 2010, 11:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Templare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 882 Iscritto il: 14-December 07 Utente Nr.: 705 Titolo Personalizzato: Steps - Coming On This Summer, Ufficiale č_é Sesso: Poco... |
la speranza č l'ultima a morire ł_u
-------------------- Chiunque voglia mi addi su psn se vuole...
![]() Site - Forum - Channel - Gallery PROMO UFFICIALE Promo Italiano - International Promo Vi Prego di Guardarlo Anche Solo Per Curiositą... ![]() Clicca sull'immagine e prova ora la demo!! che purtroppo rimarrą solo una demo... mi sa che qualcuno sarą anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissą... le idee c'erano, e anche buone. |
|
|
|
Jul 10 2010, 11:19 AM
Messaggio
|
|
![]() Renegade ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2,059 Iscritto il: 2-September 07 Utente Nr.: 20 Titolo Personalizzato: I♠♠♠Need♠♠♠To♠♠♠♠ ♠♠Be♠♠♠♠Evil♠♠♠♠♠♠♠ |
Cmq, parlando d'altro...qualcuno sa se č gią disponibile un versione dvdrip di Strong world(anche sub eng va bene)?
Riesco a trovare solo un c***o di screener osceno :| -------------------- ![]() OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
|
|
|
Jul 10 2010, 11:48 AM
Messaggio
|
|
|
Renegade ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2,304 Iscritto il: 2-September 07 Da: Soul Society Utente Nr.: 15 Titolo Personalizzato: The CardCaptor |
Il dvd esce ad agosto mi pare
-------------------- ![]() |
|
|
|
Jul 10 2010, 11:52 AM
Messaggio
|
|
|
Profeta dell'Apocalisse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 945 Iscritto il: 8-September 07 Da: ZA WARUDO! Utente Nr.: 234 Sesso: Wryyyyyyyyyyy |
27 agosto dvd e blughei, che tra l'altro avranno pure delle scene aggiuntive :0
-------------------- |
|
|
|
Aug 5 2010, 08:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Profeta dell'Apocalisse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1,066 Iscritto il: 3-September 07 Da: Chissą... Utente Nr.: 92 Titolo Personalizzato: Eternal Pessimist Sesso: Maschio |
niente pił commenti? io dico che non ne posso pił di questi capitoli...ancora una volta...
-------------------- comunque sia ricordatevi sempre Vallomo o va' l'omo, vall'omo ed, eventualmente varda l'omo
You can destroy your now by worrying about tomorrow Gli Scacchi sono un gioco dannatamente femminista... avete notato quanto č forte la Regina in confronto al Re? Mi ałła to etą saltavo i fossi par longo |
|
|
|
Aug 5 2010, 10:43 PM
Messaggio
|
|
Perchč? a me sembrano molto piacevoli, e almeno non sono dei filler pesanti come su altre serie.
Stanno spiegando tutto per bene e con calma, a me va bene =) Messaggio modificato da Skull il Aug 5 2010, 10:44 PM -------------------- ![]() OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
|
|
|
Aug 7 2010, 05:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Profeta dell'Apocalisse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1,066 Iscritto il: 3-September 07 Da: Chissą... Utente Nr.: 92 Titolo Personalizzato: Eternal Pessimist Sesso: Maschio |
io invece li trovo piuttosto pesanti, sia per la lentezza con cui si procede, sia per la "ripetitivitą"...scommetto che il 596 non sarą altro che vedere gli altri cambiare idea e decidere di stare lģ ad allenarsi come si č gią visto di sanji e chopper
-------------------- comunque sia ricordatevi sempre Vallomo o va' l'omo, vall'omo ed, eventualmente varda l'omo
You can destroy your now by worrying about tomorrow Gli Scacchi sono un gioco dannatamente femminista... avete notato quanto č forte la Regina in confronto al Re? Mi ałła to etą saltavo i fossi par longo |
|
|
|
Aug 7 2010, 06:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Giovane Padawan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3,559 Iscritto il: 3-September 07 Da: S. Maria C. V. [Caserta] Utente Nr.: 106 Titolo Personalizzato: <-<Re del Mondo>-> Sesso: Volete una battuta stupida eh? E invece no >.< |
Non ci speravo pił nello skip temporale...il messaggio di Luffy sembra che abbia indotto tutti ad aspettare ed allenarsi..non vedo l'ora che arrivi il capitolo 600 *-*
E mi ci gioco i testicoli che Aokiji diventa Grandammiraglio e Smoker diventa il terzo ammiraglio -------------------- S T E A M ![]() Achievements Call of Duty: Modern Warfare 2 [42/50] Half Life 2 [4/33] Portal [9/15] Alien Swarm [24/64] ------------------- Fai anche tu una domanda anonima a ShadowMario :3 ![]() ------------------- |
|
|
|
Aug 7 2010, 10:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Maestro Jedi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6,042 Iscritto il: 2-September 07 Da: Udine Utente Nr.: 27 Sesso: Solo coi cereali Nesquik! YetiSports - Swing N Slide Champion! |
c***o perņ, non avrei pensato che Akainu mi sarebbe stato simpatico in un capitolo di OP ._.
-------------------- ![]() |
|
|
|
Aug 12 2010, 06:34 PM
Messaggio
|
|
A chi interessa:
http://www.megavideo.com/?v=OCYYW017 Strong world subbato in ita e con un'ottima qualitą :3 -------------------- ![]() OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
|
|
|
Aug 12 2010, 07:06 PM
Messaggio
|
|
![]() Giovane Padawan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3,559 Iscritto il: 3-September 07 Da: S. Maria C. V. [Caserta] Utente Nr.: 106 Titolo Personalizzato: <-<Re del Mondo>-> Sesso: Volete una battuta stupida eh? E invece no >.< |
A chi interessa: http://www.megavideo.com/?v=OCYYW017 Strong world subbato in ita e con un'ottima qualitą :3 <3 Comunque, parlando dei capitoli attuali con un mio amico, ha avanzato l'idea chei 16 rintocchi di Luffy alle Sabaody non siano per inaugurare una nuova era, ma proprio per avvisare tutti che dovrą passare un anno esatto prima che si rivedano. Non vedo altre interpretazioni del suo gesto -------------------- S T E A M ![]() Achievements Call of Duty: Modern Warfare 2 [42/50] Half Life 2 [4/33] Portal [9/15] Alien Swarm [24/64] ------------------- Fai anche tu una domanda anonima a ShadowMario :3 ![]() ------------------- |
|
|
|
Aug 14 2010, 11:50 AM
Messaggio
|
|
![]() Templare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 882 Iscritto il: 14-December 07 Utente Nr.: 705 Titolo Personalizzato: Steps - Coming On This Summer, Ufficiale č_é Sesso: Poco... |
e via, altri capitoli con gente che esclama "ooh rufy" con tanto di punti esclamativi... i prossimi due faranno vedere anche gli altri membri e le rimanenti supoernove cosa stanno facendo, gli altri compagni che anche loro che decideranno di allenarsi per l'incontro con rufy che faranno nel 600.. si potevano quasi saltare questi 10 capitoli...
-------------------- Chiunque voglia mi addi su psn se vuole...
![]() Site - Forum - Channel - Gallery PROMO UFFICIALE Promo Italiano - International Promo Vi Prego di Guardarlo Anche Solo Per Curiositą... ![]() Clicca sull'immagine e prova ora la demo!! che purtroppo rimarrą solo una demo... mi sa che qualcuno sarą anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissą... le idee c'erano, e anche buone. |
|
|
|
Aug 14 2010, 11:53 AM
Messaggio
|
|
Credo siano fatti solo per arrivare al numero 600 in grande stile xD
-------------------- S T E A M ![]() Achievements Call of Duty: Modern Warfare 2 [42/50] Half Life 2 [4/33] Portal [9/15] Alien Swarm [24/64] ------------------- Fai anche tu una domanda anonima a ShadowMario :3 ![]() ------------------- |
|
|
|
Aug 25 2010, 02:31 PM
Messaggio
|
|
appunto...cmq dopo il 597 di domani, 4 settimane di pausa...
|
|
|
Aug 25 2010, 07:38 PM
Messaggio
|
|
speriamo servano a qualcosa almeno
![]() se dopo le 4 settimane tornasse con i "rufy lo faccio per te" potrei davvero smettere di seguirlo per un bel pezzo... almeno fino a che un'altra saga non sarą completa... leggerlo a capitoli me lo fa perdere di qualitą... -------------------- Chiunque voglia mi addi su psn se vuole...
|
|
|
Aug 26 2010, 07:14 PM
Messaggio
|
|
buono il 597, finalmente qualcosa di leggermente diverso...
|
|
|
Aug 29 2010, 12:22 AM
Messaggio
|
|
Ma porca p*****a...non vanno bene dei capitoli insulsi a questi livelli, ora ci si mette pure UN MESE di pausa .-.
-------------------- S T E A M ![]() Achievements Call of Duty: Modern Warfare 2 [42/50] Half Life 2 [4/33] Portal [9/15] Alien Swarm [24/64] ------------------- Fai anche tu una domanda anonima a ShadowMario :3 ![]() ------------------- |
|
|
|
Aug 29 2010, 12:17 PM
Messaggio
|
|
ma sģ il mese di pausa ci sta, serve a riordinare le idee che ultimamente ha avuto non poche falle...
ad ogni modo la cosa dell'haki che la puņ ottenre ogni povero cristo mi č piaciuta molto... speriamo che tra 4 settimane Oda riparta col botto... -------------------- Chiunque voglia mi addi su psn se vuole...
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 02:00 AM |